Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sobolev
     
    .

    User deleted


    Caro Bj,

    la matematica non è una cosa che si possa manipolare a piacere, e si verifica sia se sei la punta che il banco, con la piccola differenza però che è sbilanciata a favore del banco.
    Si verifica sia nel breve periodo che nel lungo periodo.
    La somma di tutti i tuoi brevi periodi, formeranno il tuo lungo periodo con la immancabile restituzione delle illusorie vincite ottenute prima + la tassa, o con il recupero parziale delle perdite - la tassa.
    Adottare una montante (brutta parola, preferisco puntate differenziate) non è necessariamente una strada per il tracollo, ma spesso ti permette di aggiustare partite altrimenti perse, o di perdere un capitale prefissato messo a rischio. Perchè tra i rischi va calcolato anche il salto, ma se sono riuscito a isolarlo come ipotesi remota, quando arriva e se arriva potrò accettarlo.
    Le montanti sono come un'arma in mano ad un bambino: potresati anche farti male se non la sai usare.
    Comunque non sono avverso ne alla massa pari ne ai suoi fautori, dico solo che nessuno ha ancora dimostrato che sia il modo migliore di giocare o più produttivo, e nemmeno, aggiungo, il meno dispendioso, dato che alla fine è il valore che si dà al gettone che fà la differenza.
    Per i buoni consigli ti ringrazio e li condivido, spero che siano utili a qualcuno, dato che da parte mia non sono una novità.
    saluti
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18094 views
  Share  
.