Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sobolev
     
    .

    User deleted


    C'è poco da meditare Bj, non esistono stringhe di permanenza che diano più colpi vinti che persi per un qualsiasi motivo specifico. Se così fosse dovrebbe esserlo sempre qualora si verifichino le medesime condizione.
    Periodi di colpi più vinti che persi, si alterneranno sempre con il loro contrario, cosi come periodi di ballottaggio tra le due possibilità che il colpo sia vinto o perso, dando vita ad una sorta di permanenza in tutto e per tutto uguale a quella formata da 2 chances come rosso o nero.
    Kruger introduce un elemento interessante: l'evento a scarto CERTO con un minimo ed un massimo, e le oscillazioni tra queste due possibilità che hanno tendenza ad annullarsi.
    Anche così non avrai più colpi vinti che persi, ma potrai contare su scarti controllati per impostare un qualche tipo di manovra finanziaria.
    L'unico modo per ottenere statisticamente e matematicamente più colpi vinti che persi è giocare una massa numerica superiore al 50%, cioè vincere meno ma più spesso.
    I colpi persi saranno più pesanti, ma, se il sistema è ben impostato e la manovra impostata correttamente, puoi contare su un recupero logico.
    La massa pari è al momento una bella chimera che va contro ogni logica di buonsenso, ma certo utile per passare una bella serata con poco rischio, ma non adatta a chi vuole speculare al gioco della roulette o cerca la vincita costante.
    Opinioni mie ovviamente, e dette senza arroganza o spitito polemico, ma resta il fatto che nonostante numerosi proclami non sono state ancora smentite da nessuno.
    saluti
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18094 views
  Share  
.