Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costanzo
     
    .

    User deleted


    x renoir
    se ho detto una cavolata puoi dirlo liberamente , ( a proposito dei concetti di vibrazione , oscillazione , deviazione ) ignorare le persone che pongono domande lecite non è giusto.
    e già che scrivo voglio chiarire che io non sento la necessità di trovare un vate .
    se ho seguito il discorso di k è stato perchè lo ho trovato interessante e non sarebbe stato male seguirlo con un pò di attenzione , visto che da quel poco che ho capito leggendo i suoi post e applicando quella che secondo me è la metodologia che si potrebbe avvicinare alla sua, a permanenze su cui avevo testato alcuni metodi dei maestri riconosciuti tali universalmete e sulle quali avevo avuto pessimi risultati , ho riscontrato il completo stravolgimento degli stessi in riferimento agli utili ottenuti ma soprattutto una forte diminuzione del tempo di inattività tra una puntata e l'altra.
    invece io sono stato avvisato che k intendeva vendere il suo sistema , e mi domando come mai le persone che sono intervenute non lo abbiano fatto anche per avvertire f.m e altri che come me hanno trovato interessanti gli argomenti trattati da k .
    non solo , le stesse persone hanno fatto di tutto per fare in modo che kruger sparisse dal forum.
    contenti loro!! spero che kruger se ne stia zitto e così si potrà beatamente tornare a mandarci a quel paese , cosa che riesce molto più facile del discutere di cose serie.
    per conto mio dico solo che ho letto cose molto più interessanti nei post di k e u.n. che nella maggior parte dei rimanenti scritti.
    un cordiale saluto a tutti
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18094 views
  Share  
.