Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. costanzo
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmh
    io non ho idea di chi possa essere.
    mi baso solamente sugli indizi che ci ha dato , e siccome dice che è molto faticoso portare via il capitale annuale , ha detto proprio così , lasciando intendere che i conti li fa a fine anno , dubito molto che si esponga ai rischi connessi ad una simile manovra.
    ha parlato di una manovra finanziaria che deriva dalla v.b. , dicendo chiaramente che destina una parte delle vincite all'utile ed una parte al recupero dello scoperto quindi deduco che non usi montanti in vincita.
    credo piuttosto che ci stia facendo intendere che gli capita di accusare scoperti , che quando questo gli capita non si butti a capofitto in una manovra di recupero violenta , ha detto che stabilisce la puntata facendo un calcolo scoperto/scarto e in base a questo regola la puntata.
    siccome ha detto di giocare a favore dello scarto , anzi ha precisato che gioca contro un unico nemico,
    ( il punto zero ) cioè l'equilibrio , deve necessariamente basare il suo metodo su cicli chiusi , altrimenti non capisco come possa fare a pronosticare su che chance puntare. mettiamo che ad un dato momento ci sia uno scarto a favore di n , si gioca n , ma come si fa a sapere quanto dura questa fase? si rischia di subire il ritorno del banco .
    invece lui ha detto che sfrutta anche i picoli scarti momentanei.
    perciò presumo che anche se dovesse esserci uno scarto a favore del nero , lui abbia trovato il modo di sfruttare anche il ritorno del banco a proprio vantaggio , e come potrebbe fare?
    posso anche sbagliare ma credo che si regoli in questo modo: osserva un certo numero di colpi che possono essere 3 / 5 / 7 / 9 / o più e giochi a favore del colore che ha avuto più presenze in quei colpi decidendo a priori quante puntate fare , si ferma non appena ha ottenuto l'utile , oppure se ha avuto un saldo negativo procede ad un altro periodo di osservazione ed effettua le puntate successive calcolando la puntata come ho detto prima.
    ritorno al concetto di punto zero , forse lui per punto zero non intende l'equilibrio in senso assoluto e cioè , non calcola lo scarto basandosi sul punto zero iniziale bensì calcola come punto zero l'inizio di ogni fase di osservazione , solo in questo modo si può sfruttare pienamente sia lo scarto sia il ritorno.
    bisogna anche dire che ha ragione quando dice che sono concetti difficili da assimilare , avendo alle spalle tutta una vita di concetti radicati , direi ancestrali convizioni , che ci inducono a credere che prima o poi ci possa essere il ritorno all'equilibrio in senso assoluto.
    diciamo che dopo 20 colpi di rosso , quindi scarto a favore di rosso, lui considera scarto a favore di nero se ad esempio sui successivi 20 colpi vengono sortiti 13 neri , senza calcolare come facciamo noi che ci sono 27 rossi e 13 neri e quindi uno scarto ancora a favore di rosso.
    tutto questo accompagnato da una manovra finanziaria concepita su misura , secondo me potrebbe farci propendere a favore di kruger , infatti se osserviamo una qualsiasi permanenza non si può negare che sia come dice lui, ( i punti a favore dello scarto sono il 95% del totale ).
    occorre pensare bene su queste cose e valutare attentamente .
    ciao
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18107 views
  Share  
.