Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renoir
     
    .

    User deleted


    ... ed è quello che conta !....

    In quanto al resto:

    ... mi permetto di essere in disaccordo con te,che senso ha lanciare accuse e nel contempo scusarsene?

    R) credo che difficilmente si possa trovare in giro una persona che nel mentre esprime il suo parere (non accuse: essere in disaccordo non significa accusare) chiede nel contempo scusa

    ... Mi rattrista molto invece vedere il proliferare di nuovi fans del "maestro"come quest'ultimo apparso renoir (il pittore si rivolterà nella tomba sentendosi avvicinato ad un tale personaggio)che usa il forum per lanciarsi immediatamente in invettive

    R) Per favore non tiriamo sempre in ballo il fatto che internet non può trasmettere il senso delle cose. Il tono di Pascal mi appare chiaro. Grazie per il "Tale personaggio"

    ... pur essendo vero che bj1 non ha mai rivelato il suo metodo di gioco al pari di kruger,è altrettanto vero che la differenza di stile tra i due è abissale:

    R) certamente, ma il succo è identico. Ora, personalmente di Kruger non me ne ferga un c... ma mi sembra che egli non ha chiesto e nè si è lamentato del fatto che Bj non ha tasmesso nulla, per essendo (Bj) un alto che (a suo dire) vince da anni.

    ... ma l'ho sempre sentito parlare con moderazione e dare buoni consigli a tutti disinteressatamente.

    R) uno solo ottimo e veritiero e che consiglio vivamente di seguire: per fare i soldi, bisogna lavorare.

    Ora mi rendo conto di essere stato trascinato in una polemica (cosa che avevo previsto) della quale non mi importa e non voglio (ma ci sono purtroppo) entrare.

    Rinnovo l'invito che era poi il vero senso del mio post se qualcuno si fosse preso la briga di leggerlo nel senso giusto. Kruger, vero o falso che sia, ha indicato una strada, essa passa da Martin Gal (a mio giudizio da quanto ho capito nei suoi post) dai concetti di vibrazione, oscillazione e deviazione e da Van B. (bisogna fare in modo di non restituire parte della vincita al banco). Può darsi che K. sia un mitomane e abbia detto un sacco di fesserie, ma io sono anni che lavoro su questi concetti e vi assicuro che può essere una strada. Voi avete fatto molte domande a K. io ne faccio (ed ho fatto) una sola a voi. Conoscete questi concetti ?...
    Oppure volete tutto bello e pronto senza neanche prendervi la briga di conoscere ciò che vi viene detto ?...

    Lutrec

     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18075 views
  Share  
.