Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renoir
     
    .

    User deleted


    Per Pascal
    E' vero, io usurpo il nome di un famoso pittore (anzi di due visto che il mio vero nick è lutrec), ma in quanto a nomi famosi usurpati, non mi sembra che tu sei da meno.
    Se rileggi il mio post, ti accorgerai che nel mentre esponevo il mio parere su Bj, nel contempo gli chiedevo scusa per questo, senza nessuna invettiva, invettiva che invece trovo malauguratamente nel tuo post.
    Io ho detto delle cose ed ho parlato di certi principi, uno studioso accorto, non avrebbe fatto della gratuita ironia, ma si sarebbe procurato il testo, avrebbe letto, anche superficialmente i principi, e risposto di conseguenza.
    I principi sono li, ancora nessuno risponde ?... è possibile che nessuno ha letto Martin Gal e VanB. ?... A questo punto, come direbbe un amico, che cosa volete " ... o cocco munnato e buono ?... (traduzione: l'uovo sodo già sbucciato ?...). Non ho mai preteso niente da nessuno e certamente non mi atteggio a fans di Kruger per ottenere qualcosa da lui: abitudine di molti di questo forum. Ho i miei maestri e li ho enunciati. Non certo Kruger.

    Per Bj
    Se polemica deve essere, anche tramite i tuoi fans, ebbene che polemica sia. Se mi consenti anche tu più di una volta hai parlato dei tuoi metodi, dando più di una indicazione lacunosa e nascondendo il succo degli stessi, hai parlato anche di risultati, di statistiche, ma la chiara metodologia non l'hai mai esposta. Mi dici perchè te la prendi con uno (Kruger) che si comporta al pari tuo ?...

    Lutrec
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.