Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bj1
     
    .

    User deleted


    Grazie Pascal, sei un amico.

    Kruger non risponde perchè quando si è messi alle strette con un freddo pragmatismo e un pò di logica ci si può difendere solo e soltanto con argomenti validi, non con chiacchiere inutili.

    Sarebbe bello chiedersi perchè tanta gente sente il bisogno di parlare nei forum per poi non dire nulla, o sapendo fin dall'inizio di non aver nulla da dire. Kruger è solo l'ultimo di tanti, a suo favore va detto che non vende niente, ma parla e non dice, ammicca e non specifica, ma perchè, dico io!!! Non sarebbe tanto più semplice tacere o dare statistiche del proprio gioco o mostrare chiaramente il tutto, se è questo che si desidera? Perchè IN, UN, Kruger, e tanti altri che adesso non ricordo continuano a postare ma nascondono il succo di quello che hanno da presentare, se pure ce l'hanno? Il nemico è solo la roulette e vi dico che se esiste un modo di giocare vantaggioso, il fatto che venga conosciuto dai pochi che navigano nei forum non creerebbe alcun svantaggio, tanto i casinò prosperano sull'ignoranza e sui complessi della gente comune, che perde e perderà sempre. Tra noi "esperti" potremmo aiutarci di più, ma invece questo non accade. I venditori onesti almeno danno tutto quello che hanno fatto, a pagamento certo, ma lo danno. Qui i guru di turno cosa danno? Solo fumose farneticazioni e insulti a chi non li osanna sul forum. Un grande che io amo citare spesso direbbe: .....ma mi faccia il piacere..............

    Saluto tutti gli amici del forum

    Edited by bj1 - 9/5/2004, 18:55
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.