Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pascal
     
    .

    User deleted


    x bj1:amico mio,sono completamente sulla tua linea.Le domande che hai posto a kruger sono le stesse che,a più riprese,ho posto anch'io.Attendo ancora una risposta(come te)che,temo,non arriverà mai.Mi rattrista molto invece vedere il proliferare di nuovi fans del "maestro"come quest'ultimo apparso renoir (il pittore si rivolterà nella tomba sentendosi avvicinato ad un tale personaggio)che usa il forum per lanciarsi immediatamente in invettive contro una persona garbata come te;credo non valga neanche la pena di rispondergli in quanto,con certe affermazioni si squalifica da solo;evidentemente anche nel settore delle offese personali è un degno allievo del "maestro".
    x tutti : nell'ultimo post il "maestro"ci aveva dato lo scoop dei giocatori australiani che vincono facilmente grazie ad una macchinetta elettronica,ebbene,sapete la circostanza quantomeno"strana"che si è verificata?Sulla casa d'aste online e-bay è apparso un annuncio(proprio negli stessi giorni)di vendita di una macchinetta elettronica che è in grado di farci vincere alla roulette(a 350 dollari australiani).Sapete da dove partiva l'inserzione?Proprio dall'Australia!Ma non era proprio il posto da dove postava il "maestro"?Una coincidenza sicuramente!!!
    Saluti cordiali a tutti(meno uno).Pascal.
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.