Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renoir
     
    .

    User deleted


    Salve sono Lutrec.
    Non ho capito il perchè, ma improvvisamente mi sono visto cancellato dal forum e vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo. In verità inizialmente la cosa non mi è pesata molto, ma quanto dice Kruger è interessante e quindi in qualche modo devo intervenire. Ho provato a reinizializzarmi, ma non c'è stato niente da fare, quindi devo necessariamente rientrare con un nick diverso.
    Kruger ha detto troppo ... forse fin troppo per i miei gusti. Egli ha dato due tracce importantissime, o meglio ha indicate due vie poco e mal battute e ... sono d'accordo con lui: megli così, anche se qualcuno ha iniziato a studiare oppure inizierà.
    Bruciare i classici come qualcuno affermò pazzescamente tempo fà su questo forum ?... non pensateci nemmeno, anche se essi non vincono, ma gli insegnamenti restano e sono preziosissimi.
    Martin Gal: leggetevi i concetti di vibrazione, oscillazione (importantissimo) e di deviazione: tre concetti che io ho riassunto in uno solo: parallelismo.
    Van Bockstaele: grande, grandissimo, il più di tutti. Molti hanno detto che se quello della roulette è un problema matematico, la sua soluzione non può essere che matematica. Si lo so che la matematica ci condanna, ma quello che a me importa è che il geniale belga ha cercato sempre e soltanto una soluzione matematica ed ha lasciato un insegnamento importantissimo. Quale ?... Kruger l'ha detto e non voglio ridirlo io.
    Sia chiaro: io non vinco da 25 anni, studio da 24 e non ho una metodologia vincente, ma la strada battuta negli anni è stata sopratutto questa anche se ho letto di tutto e studiato di tutto: d'Alost e Sadia molto, qualche minore moltissimo.
    Non conosco Kruger, non ho la minima idea di chi sia. Lo sento comunque molto vicino a me con gli studi.
    Non ho nient'altro da dire per adesso. Avanti con le polemiche.
    Lutrec
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18084 views
  Share  
.