Il significato di Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noir 22
     
    .

    User deleted


    x il vate kruger: o sommo maestro,tu che hai girato i casinò di mezzo mondo,illuminaci!Dopo l'invocazione iniziale,passiamo alle cose serie.Complimenti kruger,hai scoperto l'acqua calda!Ma con chi credi di avere a che fare?Con dei bambini dell'asilo?Ti vorrei far notare che la tua rivelazione sull'uso dell'elettronica da applicarsi alla roulette fisica è già stata ampiamente dimostrata cica 40 anni fa dal prof.E.O.Thorp(che sicuramente dovrebbe imparare qualcosa da te)sul suo testo Beat the dealer al capitolo Science versus chance(a pag.181).Al riguardo ti informo che non più di 2 mesi fa tutti i giornali hanno parlato di una vincita ottenuta in un casinò di Londra usando metodi analoghi a quello che tu vuoi spacciare per scoop del secolo.
    Quello che dici mi fa capire che tu in un casinò non ci sei mai entrato,altro che professionista!Di cosa vuoi convincerci?Che i casinò australiani stanno andando in fallimento per colpa di queste macchinette elettroniche?Come mai?Per caso i gestori dei casinò australiani sono tutti gonzi e felici di farsi spennare?
    Se tu fossi un giocatore sapresti benissimo che in un qualsiasi casinò,da Sanremo a Montecarlo,da Venezia a Las Vegas,non ti fanno usare neanche una calcolatrice(anche perchè sono terrorizzati che qualcuno possa comunicare con i giocatori di BJ).
    Da ultimo vorrei parlare dei giocatori professionisti di roulette(alle carte esistono veramente ma in genere giocano i tornei e non vanno di certo a sfidare i casinò)forse li conosci soltanto tu oppure esistono solo nella tua fantasia;ma in quale film ti trovi?
    F.M.è,probabilmente, il massimo esperto italiano di ludologia e se afferma che non ci sono professionisti al casinò(lui che praticamente ci vive)suppongo parli con cognizione di causa cosa che senza dubbio manca a te.O,forse,la conclusione è che i giocatori italiani non sono abbastanza intelligenti e preparati per diventarlo!Gli sarebbe senz'altro utile un maestro come te!
    Con sincera antipatia,Noir 22.
     
    .
181 replies since 26/4/2004, 22:39   18083 views
  Share  
.