DARIO MINIERI

terzo a Baden - 125k euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. visual
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FlashGet @ 4/8/2007, 04:11)
    mamma quanto è invidiosa la gente...

    i migliori son sempre invidiati ;)
     
    .
  2. saraonweb
     
    .

    User deleted


    Devo confessare che non ci dormo la notte... Zzz...
    avevo sentito che su un altro forum di poker sospettano che si sia iscritto con un nick falso per poi fare delle domande "tipo sondaggio" su se stesso... hei ma tu sei di roma come lui... ... ...
     
    .
  3. saraonweb
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo nel rispondere ma pensavo che questa discussione non interessasse più a nessuno, vedi caro"fratello" (spero che tu sia veramente il fratello, dato che potresti fregarmi tranquillamente) confesso che di Dario me ne parla un mio carissimo amico che ha fatto tutte del tappe del primo campionato italiano e per questo mi sono preso la briga di parlarne come se l'avessi visto di persona, mi fido di lui ed è come se l'avessi visto io per ciò che mi riguarda, certo che nel vederti cosi accanito nel difenderlo alcuni dubbi me li metti, e sinceramente sarei più contento di saperlo come un' ottimo esempio per i giocatori futuri che si avvicinano a questo gioco piuttosto che il contrario, quindi metto in dubbio quello che mio è stato riferito e voglio ben sperare che tutto sia come dici tu, prima o poi me lo troverò a fianco nel tavolo e con pochi sguardi avrò gia capito che tipo è... Sinceramente ho visto gente piuttosto disperata o potenzialmente disperata intorno ai tavoli di gioco e nei casinò in generale, gente fissata con il gioco in generale che cerca di uscire dalla buca facendo soldi ai tavoli... (non mi riferisco a nessuno in particolare )sono sicuro che Dario starà guadagnando con sponsor , tornei e compagnia ma in generale penso che tutti quelli che si dichiarano dei "pro" galleggino in questo mondo con il rischio costante di crollare da un momento all'altro, ovvero vincono ogni tanto un torneo e poi finiscono quello che hanno vinto tra iscrizioni e trasferte ai main events per poi andare a premio in un altro torneo e ricominciare il purgatorio... poi ci sono quelli che spiccano per talento o personalità (vedi il tuo Dario) e possono magari tiraci fuori dei soldini in qualche modo... ovviamente questi discorsi valgono per gli italiani attuali, per gli americani che ci giocano da 50 anni è un' altra storia, ma anche loro poi devono scrivere un libro o aprire una poker room per tirare avanti con le iscrizioni... Facciamo eccezione per Phil Hellmuth che va in doppia cifra con i braccialetti! Io sono figlio di dan harrington e quindi non sposo affatto lo stile di gioco di tuo fratello, ma cmq gli faccio un in bocca al lupo per le bahamas, l'atlantis è un albergo unico nel suo genere, vale la pena solo per quello, tanto ci ritroveremo qui a scrivere di lui perchè... se son rose fioriranno, alrimenti non lo erano nemmeno prima del porche cayman!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saraonweb @ 14/12/2007, 01:34)
    se son rose fioriranno, alrimenti non lo erano nemmeno prima del porche cayman!

    me sa che il balcone tuo c'ha le piante appassite :P

    comunque parlano i numeri http://it.wikipedia.org/wiki/Dario_Minieri

    ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    604

    Status
    Anonymous
    Ha vinto qualcos'altro Darietto?
     
    .
  6. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    è bravo ma anche abbastanza fortunato e poi...................è sponsorizzato
    nn perde nulla di suo
     
    .
20 replies since 11/10/2006, 09:29   3841 views
  Share  
.