Roulette Professionisti Forum

Posts written by ulisseavro

  1. .
    Ma ciò non mi ha impedito di utilizzarla ed essendo il gioco della Roulette una passione che mi sollecitava la mente ho iniziato ad applicarla abbinandola a specifiche metodologie, che si sono sempre distanziate anni luce da tutto ciò che potevo trovare su libri, blog, forum o quant’altro.
    Ciao Riccardo sono anch'io interessato a queste nuove conoscenze del 369 che tu applichi alla roulette; sei per caso lo stesso Riccardo che Kruger aiutò a sviluppare un metodo alla roulette?

    Edited by ulisseavro - 28/1/2024, 18:21
  2. .
    Vediamo se Paolopia mi dà o ci dà qualche suggerimento, segniamo i numeri che escono e prendiamo solo quelli dove la pallina gira in senso orario e poi va a finire nella tasca del numero, scartare i lanci anomali e cioè come diceva Casuale quelli che fanno il girotondo sul piatto dei numeri; facciamo un esempio esce il numero zero e poi il numero 10 (sempre solo i numeri alternati e cioè quelli con la pallina che gira in senso orario), da numero uscito 0 e 10 la distanza è 18, la statistica va fatta sulla stessa roulette, prendiamo la ruota della roulette cancelliamo tutti i numeri sulla roulette perché ne dobbiamo creare dei nuovi che stanno nascendo, ad esempio dove è caduta la pallina e cioè il numero 10 cancelliamo questo numero e scriviamo 18, per la maggioranza delle persone che frequentano questo forum credo che abbiano capito il proseguio di come ribattezzare i numeri della ruota e poi vedere gli archi con iperfrequenza e ipofrequenza; vediamo se Paolopia mi risponde e dice se sono nella corretta via o su una via sbagliata! Attendo la risposta di Paolopia , grazie se risponderà.
    Però mi sorge un dubbio perchè dato che certe distanze si ripetono sulla ruota i nuovi numeri battezzati possono essere duplicati, qualcuno può dare qualche suggerimento in merito!

    Edited by ulisseavro - 23/10/2023, 18:53
  3. .
    Io mi ricordo che scrisse che lui calcola le previsioni su settori ad archi dinamici mi sembra, comunque la parola settori ad archi ne sono certo che l'ha scritto.


    l'ho trovato ecco Paolopia cosa scrisse: Buongiorno a tutti gli utenti ed auguri di un ottimo anno appena iniziato che vedrà, si spera, vinta la lotta al covid.

    Nonostante la mia partecipazione non certo frequente numerosi utenti continuano a chiedermi opinioni, consigli o addirittura (in regalo) il metodo vincente.

    Nonostante lo abbia ribadito più volte, riassumo i principi di quella che per me è l'unica strada vincente.

    1) le caselle non hanno un nome fisso. La stessa casella che ad esempio porta il 12 impresso, in un colpo successivo sarà completamente diversa.
    2) l'unico nome che si può dare ad una casella è la distanza da un punto di riferimento dinamico
    3) il gioco verte su archi (caselle consecutive) dinamici e mutevoli
    4) le caselle appartenenti all'arco non sono fisse ma, dipendono dalle caratteristiche della ruota. La stessa ruota può, in giorni diversi suggerire diverse ampiezze. In media gli archi sono composti da 10-12 caselle
    5) quasi sempre i due sensi di rotazione palesano comportamenti diversi
    6) scopo della tecnica è individuare possibili zone di iper o ipo frequenza non compatibili con una distribuzione normale
    7) assume importanza determinante validare la previsione post lancio onde accettare solo lanci uniformi
    8) non è una dealer signature, l'alternanza dei croupier quasi mai inficia la tecnica
    9) tutte le ruote sono battibili in ogni momento e in qualsiasi circostanza ma, talvolta il margine è talmente ridotto che in pratica sarebbe sbagliato attaccarle
    10) non è una predizione visiva o strumentale, si tratta di uno sport del tutto diverso

    Saluti

    Paolo Pia

    Edited by ulisseavro - 23/10/2023, 12:58
  4. .
    Ho fatto una domanda non ad una persona ma ad una intelligenza artificiale; la mia domanda era: sai indicarmi il migliore software di previsione statistica di numeri?
    ecco la sua risposta:
    Mi dispiace, ma non posso consigliarti alcun software di previsione statistica di numeri in quanto il concetto di prevedere i numeri è contrario alla natura del caso e della casualità. I numeri casuali sono imprevedibili e non ci sono metodi o algoritmi che possano prevederli con certezza. Alcuni programmi o applicazioni potrebbero promettere di prevedere i numeri, ma questi risultati sono generalmente basati su analisi di dati storici e non sono affidabili per prevedere i risultati futuri. Ti consiglio di non farti trarre in inganno da tali strumenti e di non affidarti a metodi non scientifici per prendere decisioni importanti o effettuare scommesse.

    Ha risposto come ha già detto tante volte Vallesurda e qualche altro di questo forum.
  5. .
    ilgrandeidiota
    Spero vivamente che ti sbagli Ulisse, un mattone di 300 pagine sarebbe pesante e comunque sono meno di 60 paragrafi


    Ripensandoci ho esagerato con le pagine, saranno molte di meno, ma comunque abbastanza da poter studiare.
  6. .
    Vedo un'indice abbastanza ricco, se l'indice è ricco di contenuti il libro si dovrebbe aggirare da minino 300 pagine in sù penso, casuale puoi confermare?
  7. .
    preso da wikipedia:
    In combinatoria, il teorema di Ramsey afferma che per ogni colorazione degli archi di un grafo completo con un numero abbastanza elevato di vertici è possibile trovare un sottografo completo monocromatico.

    Nel caso in cui il grafo sia colorato con soli due colori, per esempio rosso e blu, il teorema di Ramsey afferma che comunque scelti due interi positivi r e s esiste un intero R(r,s) tale per cui in un grafo completo con almeno R(r,s) vertici è sempre possibile, per qualunque colorazione, trovare un sottografo completo totalmente blu con r vertici, o un sottografo completo totalmente rosso con s vertici. Il numero R(r,s) è da intendersi come il più piccolo intero per cui vale questa proprietà, e viene chiamato numero di Ramsey.

    Il teorema di Ramsey è valido anche per più di due colori: scelto un numero c di colori, per qualunque scelta di interi positivi n1,...,nc esiste un numero R(n1,...,nc) tale per cui in ogni grafo con almeno R(n1,...,nc) vertici è sempre possibile trovare, per un certo i tra 1 e c, un sottografo completo con ni vertici totalmente colorato con il colore i.

    Il teorema di Ramsey è un risultato fondamentale in combinatoria. La prima versione fu dimostrata da Frank P. Ramsey, e diede inizio a quella che è chiamata teoria di Ramsey.


    Indice
    1 Esempio: R(3,3)=6
    2 Numeri di Ramsey
    3 Note
    4 Bibliografia
    5 Altri progetti
    6 Collegamenti esterni
    Esempio: R(3,3)=6
    Nel seguente esempio vogliamo trovare il numero minimo di persone necessarie per fare in modo che si verifichi sempre almeno una delle due seguenti possibilità:

    Tre persone si conoscono reciprocamente.
    Tre persone sono tra loro completamente estranee.
    Se consideriamo ogni persona come il vertice di un grafo completo, possiamo:

    Colorare di rosso lo spigolo che le unisce se queste si conoscono.
    Colorare di blu lo spigolo che le unisce se queste non si conoscono.
    Il problema diventa quindi trovare il numero minimo di vertici necessari per fare in modo che esista sempre un triangolo (sottografo completo con 3 vertici) totalmente rosso o totalmente blu. Stiamo quindi cercando di dare un valore al numero di Ramsey R(3,3).

    È facile dimostrare che nel caso di sei persone le due alternative si verificano sempre, e quindi che il numero di Ramsey R(3,3) è più piccolo o uguale a 6. Prendiamo un gruppo di sei persone, che chiamiamo A, B, C, D ,E e F, e consideriamo A. Poiché ci sono altre cinque persone, si verifica sempre che o A ne conosce almeno tre tra queste, oppure A non ne conosce almeno tre. Senza perdità di generalità, possiamo supporre che A ne conosca almeno tre, che scegliamo essere C, D e F. Se almeno due tra queste tre persone si conoscessero tra loro, per esempio C con F, avremmo trovato tre persone, A, C ed F che si conoscono reciprocamente (e formano un triangolo rosso nel grafo). Se invece queste tre persone non si conoscono, abbiamo trovato un gruppo di tre persone che sono tra loro completamente estranee (e formano un triangolo blu nel grafo). Comunque vada, quindi, una delle due alternative deve avverarsi.


    Il controesempio che dimostra che R(3,3)>5.
    In realtà, il numero di Ramsey R(3,3) è proprio uguale a 6: è infatti possibile trovare un gruppo di 5 persone in cui nessuna delle due alternative si verifica. Per fare ciò, disponiamo le 5 persone attorno ad un tavolo rotando, e supponiamo che ognuna conosca solo le persone sedute al proprio fianco. In questo modo, ognuno conosce esattamente due persone, e esattamente due persone gli sono estranee. Nessuna delle due alternative si verifica. Graficamente, questa costruzione si può visualizzare come un grafo in cui i lati esterni sono tutti colorati di rosso, mentre i lati interni sono tutti colorati di blu. Questo controesempio dimostra che R(3,3)=6.[1]
  8. .
    sto cercando questo libro:
    "La Vie facile par le jeu à la roulette & au trente-&-quarante", "Maurice Gherardt", edito nel (1904)
    sul sito della biblioteca gallica francese, forse non sò cercare io, qualcuno mi può dare l'url esatto, grazie
  9. .
    CITAZIONE (casuale? @ 30/10/2020, 22:51) 
    Grazie di cuore a carlone2, chaos, beppe (spero tuo figlio abbia risolto) abbbomino e paperogaplus (sto pensando di fare una seduta a Lugano, ti farò sapere ma, gli Svizzeri accettano i Veneti o chiedono la quarantena?) per la stima.
    Grazie a simone e utente per le info sulla Slovenia (peccato).
    E grazie a tutti.

    Da poco terminata la 1^ seduta (chiusura casinò obbligatoria alle 21,30). Presenti mio nipote, il grande Theo , FM (un onore essere copiati da questi 2 esperti di assoluto valore) e altri 2 utenti che se vorranno, interverranno.

    63 colpi giocati, oggi tutti a MP
    39 vinti +39
    4 partager -2
    20 persi -20

    +17. Vista l'entità del pezzo grande festa.


    Ciao Armando, a titolo di curiosità, ma giochi sempre a massa pari o solo in questa occasione, grazie se risponderai!
  10. .
    CIAO REALE,
    volevo dire se io ho già una statistica con excel in cui nella cella b1 mi dice che il colore rosso è uscito 3 volte, ammettiamo che la formula di qarcane la inserisco nella cella D1 come viene modificata la formula? La formula si trova nella cella D1 e cerca il risultato della cella B1?
    La cella B1 in base a quante volte è uscito il colore rosso me lo indica.
    Per multipla cosa intendi, forse le chance superiori al pieno, cioè cavalli, terzine, carrè e formazioni superiori?
    per finire, praticamente la cella di qarcane non indica in quale cella la devo inserire, a me interessa la formula che comprende pure la cella dove andrà inserita, ammettiamo che và inserita nella cella D1. Non sò se per voi sono stato chiaro, se no, posso chiarire ulteriormente. Saluti.
  11. .
    PER QARCANE;
    ciao sono io che avevo chiesto la formula RADQ((((35^2)*(1/37))+((-1^2)*(36/37)))-(0,027027^2))
    come la devo applicare nella cella? Faccio un esempio: nella cella b1 ho il risultato che il numero uno è uscito 3 volte, come applico la formula?
    così va bene? RADQ((((35^2)*(1/37))+((-1^2)*(36/37)))-(B1^2))

    e ti auguro una buona salute.
  12. .
    Grazie per le risposte; stò riscontrando (come dicevo nella mia domanda) poche figure da 1 su pari e dispari, forse perchè come specificato da voi le chance si comportano diversamente solo se modificate, in effetti queste differenze li ho notate su chance semplici da me modificate e non calcolate su tutte le boule, ma su circa il 30%; comunque approfondirò, penso che questo argomento sia stato di stimolo anche per altri sulle ricerche nelle chance semplici.
  13. .
    Pure io ho notato per l'appunto che i colpi di 1 sono di meno, allora siamo in 2 a notarlo. Attendo altri pareri (mica devono rispondere solo gli esperti; anche i meno esperti).
  14. .
    Salve, da prove fatte sulle chance semplici stò riscontrando risultati diversi, tra le 3 chance semplici, pari e dispari non si comportano come le altre 2 coppie di chance, nella ruota le altre 2 chance sono situate più omogenee, mentre il pari e dispari no, stò avendo da prove fatte in corso e ultimamente anche differenze nei risultati; chiedo all'utente Casuale e altri competenti se avete avuto modo di constatare pure queste differenze nei risultati di gioco.
  15. .
    Adriano, ma vinci o perdi, aspettiamo una risposta!?
68 replies since 1/4/2013
.